Gite

Siete interessati a partecipare ad una o più gite organizzate dal nostro Sci Club? Con questo pratico formulario potete iscrivervi velocemente!

Il termine di iscrizione, come per tutte le nostre gite è entro il mercoledì che precede l’uscita.
Se entro questo termine non si raggiungerà un minimo di 25 iscritti la gita verrà annullata.
Il ritrovo è alle 07:00 presso i parcheggi della Scuola Media di Giubiasco (lato via Pedevilla), l’orario di ritorno può variare a seconda delle condizioni stradali.

La meta sarà scelta in base alle condizioni meteo e d’innevamento. Questa vi verrà comunicata tramite la nostra newsletter e i profili social.

Di seguito altre informazioni:

• 50 CHF per  ragazzi/e, 60 CHF per apprendisti/studenti e 70 CHF per adulti;
  • lo sci club non presta o noleggia alcun tipo di materiale da sci o snow;
  • il pranzo non è compreso nel costo della gita;
  • in caso di equipaggiamento inadeguato, il responsabile può annullare l’iscrizione all’uscita.

Questa iscrizione vale quale conferma, se per motivi meteorologici o organizzativi la gita verrà annullata, sarete informati al più tardi il giovedì sera che precede l’uscita.

Il modulo vale unicamente per un iscritto alla volta! Per più iscritti compilare ed inviare nuovamente.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)