Corso di sci

Il corso di sci, organizzato dal 26 al 31 dicembre 2019 presso la meta sciistica di Sedrun (GR), è destinato a ragazzi e ragazze di età compresa dai 6 ai 18 anni.Il costo per partecipante è di 380.- CHF per i soli domiciliati nella Città di Bellinzona e di 400.- CHF per chi non lo fosse (tassa sociale esclusa), e comprende:
  •   vitto;
  •   alloggio;
  •   settimanale per 6 giorni completi di sci;Cu4bd
  •   istruzione con monitori qualificati;
  •   entrata in piscina;
  •   trasporto d’andata e ritorno con il bus;
  •   attività serali (giochi di gruppo, animazioni, tornei di ping pong e footbalino, ecc.).

La casa dove alloggeremo quest’anno è la nuova “Casa Aurora”, in centro al paese di Sedrun.
    Le famiglie che iscriveranno più figli beneficeranno di uno sconto sulla quota pari a 50.- per il secondo figlio, e di ulteriori 50.- per il terzo. Le iscrizioni sono da inoltrare per mezzo del formulario allegato al programma stagionale-2019-2020 (scaricabile cliccando il link) entro il 6 dicembre 2019 al seguente indirizzo: Sci Club Giubiasco, Cp 1160, 6512 Giubiasco, oppure all’indirizzo Email: info@sciclubgiubiasco.ch
    A iscrizione avvenuta, i partecipanti riceveranno la lettera con tutte le informazioni relative al corso. Ricordiamo che per motivi organizzativi, se la quota non sarà versata entro il 10 dicembre 2019, l’iscrizione al corso di sci sarà considerata nulla.